sabato 14 gennaio 2012

Shorts...in winter!

Purtroppo le stagioni a causa del riscaldamento globale sono cambiate. Le estati cominciano ad essere più fresche e gli inverni più caldi. Ad essere toccato da questo evidente mutamento oltre il clima, è stato il mondo del fashion system: molti stilisti infatti hanno proposto per le sfilate invernali gli shorts rigorosamente abbinati a maglioni extralarge di lana.
Se la coppia shorts-maglione non vi fa impazzire potete indossare questo capo con gilet di pelliccia o blazer ottenendo in questo modo un outfit ricercato e chic.



Buona Giornata.

bloglovin

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni volta leggo i tuoi post attirata dai titoli. poi mi dico che non avrei dovuto farlo (comunque le estati non diventeranno più fresche, fattene una ragione)
Moni

Fashion Crossing ha detto...

Considerando che a luglio 2011 ha piovuto molto di più del novembre appena passato credo che le estati sono già diventate più fresche.
Se i miei post non ti piacciono non leggerli...cosa dovrei risponderti? Non capisco il senso di questo tuo commento se a me non mi piace un articolo neanche spreco del tempo a commentarlo. Poi fai come vuoi...

A presto,

Giulia.

Anonimo ha detto...

quello che chiami spreco di tempo io lo chiamo espressione libera di un opinione. Comunque io leggo questo blog anche per i post di cristina e sinceramente non guardo la firma prima di leggere.
non ti dico che tu mi debba rispondere, non è quello il punto. potresti pensare di mutare leggermente le tue direttrici per migliorarti invece di ritenere che ogni persona che ti scriva una critica abbia torto e che non te ne frega nulla di ciò che dice.
non parlo solo del mio commento ma anche di quelli che vedo nei post precedenti... e non mi pare che dai post precedenti sia cambiato qualcosa
moni

Fashion Crossing ha detto...

Si Monica ma in ogni caso dov'è la tua critica...il tuo primo commento è stato ''ogni volta leggo i tuoi post attirata dai titoli. poi mi dico che non avrei dovuto farlo''...il perchè dov'è? Io le critiche le accetto ma qui proprio non c'è...non c'è motivazione ne una spiegazione...gli altri commenti dicono sempre le stesse cose...cercherò di migliorare la grammatica ma il mio genere e il mio stile resterà immutato perchè io sono così se non ti piace non posso farci nulla e appunto ti ho scritto che se i miei post non sono graditi puoi anche non leggerli. Non è obbligato nessuno...io più di così non so cosa risponderti.

Anonimo ha detto...

Dici che cercherai di migliorare la grammatica e poi scrivi cose tipo "a me non mi piace" e "il mio genere e il mio stile resterà immutato"..io non capisco..
Jessica

Fashion Crossing ha detto...

Scusate per gli errori.

Anonimo ha detto...

in queste critiche vedo solo tanta acidità!!!!!!!e nulla di costrutivo